Bando di concorso
Premio internazionale giornalistico e fotografico "Le terre di Federico. Quattro passi nella Puglia Imperiale"
17 febbraio - 17 maggio 2012
L’agenzia Puglia Imperiale, per festeggiare i suoi 10 anni di attività, durante i quali ha visto anche il riconoscimento da parte del massimo esponente del marketing turistico, lo statunitense Philip Kotler, come uno dei migliori casi di successo italiani, ha istituito per quest’anno il premio "Le terre di Federico. Quattro passi nella Puglia Imperiale". Un concorso a premi internazionale rivolto ad autori di reportage e articoli giornalistici pubblicati sui media tradizionali (stampa, radio e TV) e sui new media (internet e blog) per premiare i 2 migliori servizi dedicati alle bellezze naturalistiche, artistiche, storiche, enogastronomiche e alla vita degli 11 comuni della Puglia Imperiale (www.pugliaimperiale.com).
REGOLAMENTO DEL CONCORSO
I giornalisti e i blogger potranno inviare il loro articolo o servizio dedicato alla Puglia Imperiale, entro e non oltre il 31 maggio 2012, tramite e-mail scrivendo all’indirizzo info@pugliaimperiale.com (oggetto Premio "Le terre di Federico. Quattro passi nella Puglia Imperiale") o per posta scrivendo a Agenzia Puglia Imperiale Turismo - Via Ognissanti 5 - 70059 Trani (BA) ITALY.
Saranno considerati validi tutti gli articoli pubblicati su stampa e i servizi passati in radio e Tv dal 17 febbraio 2012 al 17 maggio 2012. Requisito essenziale e necessario per la partecipazione al concorso è l’invio dell’articolo o servizio da parte dell’autore a garanzia dell’avvenuta pubblicazione.
Il premio è riservato ad autori che, al 17 febbraio 2012, abbiano compiuto i 18 anni di età, non necessariamente iscritti all´Ordine dei giornalisti, nell´intento di valorizzare l´impegno di giovani, aspiranti giornalisti e blogger. Ogni concorrente potrà partecipare con un solo articolo/servizio/reportage fotografico. Non sono ammessi articoli/servizi/reportage fotografici già premiati in altri concorsi giornalistici.
Le opere pervenute non saranno restituite e saranno depositate presso l’Agenzia Puglia Imperiale Turismo. L’Agenzia si riserva il diritto di riprodurre parzialmente o totalmente gli elaborati presentati risultanti vincitori per gli scopi istituzionali dell’Agenzia. L’eventuale ripubblicazione sugli organi di stampa di qualsiasi articolo partecipante al concorso, sarà da ritenersi a puro titolo gratuito e il concorrente non potrà richiedere alcun compenso.
INFO:
Ufficio Stampa: Lucia De Mari
luciademari@pugliaimperiale.com Tel.+393476323252-+390883586186
Giuliana Geronimo giuliger@yahoo.it
Maria Chiara Salvanelli mariachiara@salvanelli tel.+3334580190 - +390236708400
Mario T. Barbero
Pubblicato il 2012-02-23 06:05:55.
Questa pubblicazione è stata richiesta 1 volte.