A SAN VALENTINO REGALA ROMÉO ET JULIETTE
ALL’ARENA DI VERONA
Dimostra il tuo amore con l’emozione della grande Opera
sotto il cielo stellato dell’Arena di Verona!
Solo il 14 febbraio acquistando un biglietto in tutti i settori numerati
per assistere a Roméo et Juliette di Charles Gounod
potrai godere del 50% di sconto sul secondo biglietto
Nel giorno di San Valentino l’Arena di Verona offre una promozione speciale a tutti gli innamorati.
Coloro che nella giornata di venerdì 14 febbraio acquisteranno un biglietto nei settori numerati per assistere all’opera Roméo et Juliette di Charles Gounod in scena all’Arena di Verona per il “Festival del Nuovo Secolo” 2014, potranno acquistare il secondo biglietto a metà prezzo* e regalare al proprio partner l’emozione dell’opera nel teatro all’aperto più grande del mondo.
La romantica e tragica storia dei due amanti di Verona andrà in scena per tre serate nella città del mito dell’amore eterno, con la suggestiva cornice dell’anfiteatro scaligero: 23 agosto, 28 agosto e 6 settembre. La regia, quasi da concerto rock, è di Francesco Micheli e la direzione d’orchestra è affidata al M° Carlo Montanaro; le scene hi-tech con citazioni medievali sono di Edoardo Sanchi, i costumi in stile pre-punk con accenni rinascimentali di Silvia Aymonino, la coreografia firmata da Nikos Lagousakos. Per dare vita a questo celebre titolo, cantanti, coro, corpo di ballo e centinaia di comparse si intrecciano, si scontrano e si mescolano. Raccontano dell’amore negato di Giulietta e Romeo, finché i due protagonisti rompono le catene del potere, dell’odio e della morte, involandosi mano nella mano nei loro costumi candidi tra gli spettatori, verso la luce di un’unione immortale. Tutto questo per l’edizione 2014 del Festival lirico all’Arena di Verona!
Sarà possibile acquistare i biglietti a tariffa promozionale presso la Biglietteria di Via Dietro Anfiteatro 6/b Verona, tramite Call center (+39) 045 8005151 e biglietteria online da link dedicato.
* I settori numerati sono Poltronissima Gold, Poltronissima, Poltrona, Poltroncina centrale di gradinata e Poltroncina di gradinata. Il secondo biglietto dovrà appartenere al medesimo settore del biglietto a prezzo intero.
La riduzione del 50% sul secondo biglietto verrà applicata sulla tariffa intera e non potrà essere cumulabile ad altre forme di riduzione.
Biglietteria – Via Dietro Anfiteatro 6/B, 37121 Verona
Fax (+39) 045 801.3287 - Email biglietteria@arenadiverona.it
Call center (+39) 045 800.51.51 - www.arena.it
Mario T.Barbero
Pubblicato il 2014-02-12 02:39:26.
Questa pubblicazione è stata richiesta 477587 volte.