NEWS
Eventi Centro Studi Cultura e Società
Caffè Letterari
Martedì 25 febbraio ore 21,00
Via Vigone 52 Torino
Serata su Pagine infuocate
Stregoneria e Letteratura
Partecipa con le tue opere!
Obiettivo dei Caffè Letterari è quello di favorire, con modalità di partecipazione attiva il confronto fra gli Autori.
Compito di chi conduce la serata è quello di proporre di un percorso sul tema prescelto, facilitando il coinvolgimento dei presenti.
Ogni partecipante è invitato ad intervenire con le sue poesie (oppure pensieri o testi brevi oppure canzoni) da presentare personalmente, sul tema della serata, inteso in ogni sua espressione.
E’ sufficiente portare i testi da leggere direttamente nel corso della serata, senza alcun invio anticipato. La partecipazione è libera e gratuita.
Viene solo richiesta una semplice mail di conferma della propria presenza.
Conduce Massimo Centini
Torneo di Poesia declamata
(I Edizione)
Scadenza 27/02/2014
(fino a esaurimento posti)
Info Cultura e Società: cultsoc@fastwebnet.it – 347 8105522
La partecipazione al Torneo è gratuita
E’ prevista la partecipazione di un massimo di 32 concorrenti. Per poter concorrere al Torneo di declamazione poetica occorre presentare richiesta al Centro Studi Cultura e Società entro il 27/02/2014 con mail a cultsoc@fastwebnet.it oppure direttamente durante le serate presso la Saletta Vigone 52.
Poiché il Torneo non è un concorso, ma un Laboratorio di poesia attiva, i concorrenti non devono trasmettere le poesie al momento dell’iscrizione, ma semplicemente averle disponibili durante le serate.
Il Torneo è articolato in due serate:
La prima serata, il 6 marzo, prevede una fase eliminatoria. Ogni autore legge da una a tre poesie, per un massimo complessivo di 60 versi. La performance viene giudicata da una giuria scelta dall’organizzazione fra i presenti e composta da 6 persone. Il voto da 1 a 10 si esprime pubblicamente.
Passano alla fase successiva i 16 concorrenti che hanno fatto registrare il punteggio più alto. Nel caso i concorrenti siano in numero inferiore a 20, passano alla serata finale 8 concorrenti.
Seguici su Facebook iscrivendoti al gruppo Cultura e Società – Troverete le fotografie delle serate ed i principali regolamenti
Visita il nostro sitohttp://culturaesocieta.gsvision.it/Nella sezione Regolamenti possono essere consultati e scaricati i regolamenti dei premi e delle rassegne.
Veicola questa mail e, per quanto possibile,
pubblicizza gli eventi in programma su siti e social network.
Mario T.Barbero
MESSAGGI INDESIDERATI. Il Centro Studi Cultura e Società, nella consapevolezza che le e-mail indesiderate possono diventare un vero disturbo, la prego di accettare le più sincere scuse. A norma della Legge 675/96 e successive modifiche, si comunica che l’indirizzo e-mail a cui viene inviato questo messaggio, è stato acquisito da precedenti iniziative oppure navigando in rete o da e-mail informative che l’hanno reso pubblico. Nell’ipotesi
Pubblicato il 2014-02-22 04:18:44.
Questa pubblicazione è stata richiesta 476338 volte.