NEWS
Centro Studi Cultura e Società
Con il patrocinio di Regione Piemonte e Circoscrizione 3 Cenisia Cit Turin Pozzo Strada San Paolo
Info Cultura e Società: cultsoc@fastwebnet.it – 347 8105522
Nel trasmettere l’invito a partecipare alla presentazione del libro Nel Segno dei Celti di sabato 31 gennaio alle ore 16,00 in via Vigone 52, ricordo che fino al 19 febbraio è possibile inviare le opere per le due mostre in programma per la Festa della Donna (vedere indicazioni successive
Con i più cordiali saluti
Ernesto VIDOTTO (Coordinatore del Centro Studi Cultura e Società)
I PROSSIMI APPUNTAMENTI
Sabato 31 gennaio ore 16,00 Via Vigone 52 Torino
Scaffale Aperto
Roberta Ottaviani - Nel Segno dei Celti
L’Autrice ne discute con i lettori
Approfondimenti di:
Massimo Centini (aspetti storico-antropologici)
Giovanni Cortese(aspetti spirituali)
Sergio Donna (aspetti letterari)
Roberta OttavianiNel Segno dei Celti (Edizioni Cultura e Società – Quaderni di Storia Viva; pagg. 216). E’ disponibile, in un numero limitato di copie, al costo di euro 10,00)
Martedì 3 febbraio Via Vigone 52 Torino
Ore 20,30
Inaugurazione mostra di pittura
Adolfo Damasio - Sguardi e Trasguardi
Ore 21,00
Caffè Letterari (VIII Edizione)
Serata sul tema L’isola che non c’è
Partecipa con le tue opere!
Obiettivo dei Caffè Letterari è quello di favorire, con modalità di partecipazione attiva il confronto fra gli Autori.
Compito di chi conduce la serata è quello di proporre un percorso sul tema prescelto, facilitando il coinvolgimento dei presenti.
Ogni partecipante è invitato ad intervenire con le sue poesie (oppure pensieri o testi brevi oppure canzoni) da presentare personalmente, sul tema della serata, inteso in ogni sua espressione.
E’ sufficiente portare i testi da leggere direttamente nel corso della serata, senza alcun invio anticipato. La partecipazione è libera e gratuita.
Viene solo richiesta una semplice mail di conferma della propria presenza.
Conduce Massimo Centini
Per la FESTA DELLA DONNA
Scadenza 19 febbraio
Il Centro Studi Cultura e Società promuove, per la prossima Festa della Donna, due mostre distinte, ma fra loro omogenee:
Le opere, per entrambe le mostre, vanno inviate entro e non oltre giovedì 19 febbraio con semplice mail (cultsoc@fastwebnet.it). Non è prevista alcuna quota di partecipazione e si può partecipare ad entrambe le mostre.
E’ prevista la pubblicazione di un catalogo con le poesie di entrambe le mostre. Alle Autrici ed agli Autori verrà consegnato il Diploma di Partecipazione durante le rispettive inaugurazioni, nel corso delle quali è prevista la lettura delle poesie esposte.
LA TUA ISCRIZIONE E’ IMPORTANTE
Se apprezzi i programmi culturali che stiamo realizzando, sostienici iscrivendoti.
La tua iscrizione ha un valore molto più grande di quello rappresentato dalla quota: è un incoraggiamento per l’associazione!
L’iscrizione vale un anno da quando la si versa. Il costo è simbolico ed ammonta a 10,00 (dieci) euro. L’iscrizione può essere effettuata nel corso delle serate; con versamento su Conto Corrente Postale N. 001009353721 intestato al Centro Studi Cultura e Società o con bonifico (IBAN IT21P0760101000001009353721). Va precisata la causale del versamento e data comunicazione al Centro Studi Cultura e Società con mail.
mario t. barbero
Pubblicato il 2015-01-30 02:11:36.
Questa pubblicazione è stata richiesta 476164 volte.