NEWS
Care colleghe e cari colleghi,
la settimana che oggi inizia è molto importante per la nostra associazione. In un momento di grave crisi avremo, infatti, più di un’occasione per fare il punto sulla situazione e sulle prospettive della professione.
Giovedì 21, alle 18, allo Sporting di corso Agnelli a Torino, riuniremo l’assemblea annuale della Subalpina. Un incontro mai rituale e che meno ancora lo sarà quest’anno con la partecipazione del Segretario Generale della Fnsi Raffaele Lorusso e del Presidente Santo Della Volpe, che per la prima volta dalla loro elezione incontreranno i colleghi di Torino.
Il giorno successivo, venerdì 22, alle 14,30, nella sede di Palazzo Ceriana in corso Stati Uniti, sempre a Torino, per iniziativa della Subalpina e di Cgil, Cisl e Uil, si terrà un incontro con i parlamentari e con i consiglieri regionali piemontesi per elaborare strategie comuni al fine di contrastare la crisi che sta mettendo in forte difficoltà il settore del’emittenza radiotelevisiva privata e dei giornali locali.
Infine, sempre venerdì, alle 21, al Circolo dei Lettori, è in programma il dibattito organizzato dalla Onlus “L’Ambulanza dal Cuore forte” che avrà per tema il rispetto dei diritti umani nelle zone di guerra e che si avvarrà della presenza di importanti ospiti internazionali. E’ un appuntamento al quale il sindacato ha dato con piacere il suo sostegno, perché siamo convinti che, solo continuando a mantenere uno sguardo critico e attento sul mondo, sarà possibile difende l’esistenza di un giornalismo di qualità.
Vi scrivo per chiedere il vostro contributo di idee e di partecipazione, il bene più prezioso del quale dispone un’organizzazione come la nostra.
Un saluto cordiale.
Stefano Tallia
Segretario Associazione Stampa Subalpina
mario t.barbero
Pubblicato il 2015-05-19 11:19:27.
Questa pubblicazione è stata richiesta 475598 volte.