Centro Studi Cultura e Società
Premio Letteratura d’Amore
Concorso Nazionale per Poesia e Narrativa breve
XXIII Edizione – Scadenza 18/06/2015
Info Cultura e Società: cultsoc@fastwebnet.it – 347 8105522
Il Centro Studi Cultura e Società promuove la XXIII edizione del concorso nazionale Premio Letteratura d’Amore, il cui termine, per la presentazione delle opere, è previsto per il 18 giugno 2015.
Le sezioni del Premio Letteratura d’Amore sono le seguenti:
A) Poesia. Libertà di stile e di metrica. Massimo 50 versi ogni poesia. Testi in lingua italiana. Si può partecipare con un massimo di tre poesie, sia edite che inedite. Quota di partecipazione: per una poesia 10 euro; per due poesie 15 euro; per tre poesie 20 euro.
B) Narrativa breve. Libertà di stile e di tecnica espressiva. Rientrano in questa sezione: Racconto, Fiaba, Dialogo; Lettera ed ogni altra forma di narrazione. Massimo 10000 (diecimila) battute (compresi gli spazi) ogni testo. Si può partecipare con un massimo di tre testi, sia editi che inediti. Quota di partecipazione: per un testo 10 euro; per due testi 15 euro; per tre testi 20 euro.
Si può partecipare ad entrambe le sezioni. Tutte le opere premiate saranno pubblicate gratuitamente. Per i vincitori assoluti di entrambe le sezioni, oltre ai riconoscimenti indicati nel regolamento (Targa; Vetrinetta; ecc.), premio in denaro (200,00 euro)
Vedere il Regolamento allegato, scaricabile anche dal nostro sito http://culturaesocieta.gsvision.it/(nella sezione Regolamenti)
Con i più cordiali saluti
Ernesto VIDOTTO (Coordinatore di del Centro Studi Cultura e Società)
mario t. barbero
Pubblicato il 2015-06-08 11:13:38.
Questa pubblicazione è stata richiesta 1 volte.