NEWS
carissimi amici,
è con grande piacere che desideriamo invitarvi alla nostra produzione "Il Canto di Natale", tratta dalla omonima novella di Charles Dickens.
Non c’è bisogno di raccontare il testo: è la favola del vecchio avaro che la notte della vigilia di Natale riceve la visita di tre fantasmi che gli mostrano i suoi Natali passati, presenti e futuri mostrandogli i suoi errori e inducendolo a cambiare vita. Una favola che ha influenzato, a suo tempo, il significato stesso del Natale, e ispirato artisti del calibro di Walt Disney, che sul modello del vecchio Ebenezer Scrooge ha inventato uno dei suoi personaggi più amati, quello Scrooge Mc Duck che in Italia conosciamo come Zio Paperone!
Ebbene, la Compagnia dei Saltapasti porterà in scena la sua versione del Canto di Natale, seguendo la consuetudine di preparare uno spettacolo per famiglie nel periodo natalizio che ormai continua da 8 anni.
Vedrete esordire molti nuovi attori, alcuni provenienti da altre esperienze teatrali, altri dai nostri laboratori di recitazione, altri ancora alla loro prima volta sul palcoscenico. Vedrete in scena un cast multigenerazionale, a dimostrazione che l’amore per il teatro non ha davvero età.
Non ci rimane che rimandarvi al DOVE e al QUANDO
giovedi 10 dicembre, ore 21, presso il Teatro Gobetti di San Mauro
sabato 26 dicembre, ore 16, presso il Teatro Monterosa di Torino
per prenotazioni e informazioni bisogna sentire direttamente i teatri, dal momento che lo spettacolo è all’interno del loro cartellone di prosa.
E’ possibile che nei prossimi giorni siano fissati altri eventi, dei quali vi faremo sapere non appena sapremo.
come sempre vi rimandiamo al nostro sito, dove trovate le informazioni dettagliate e la locandina stampabile dell’evento.
speriamo di vedervi numerosi e... diffondete questa mail ai vostri amici!
la Compagnia dei Saltapasti
mario t. barbero
Pubblicato il 2015-11-09 11:51:39.
Questa pubblicazione è stata richiesta 475090 volte.