<% //deve esistere nomeSezione e idSezione come variabili js %>
Inserisci una o più parole presenti nel titolo.
NEWS
L’Ambulanza dal cuore forte (Adcf) onlus ha organizzato per domani, mercoledì 15 giugno, alle 21, al Cineteatro Baretti, in via Baretti, a Torino, lo Spettacolo "Catene" dei Piuttosto Dobhran, che si propone di raccogliere fondi a sostegno di un suo nuovo progetto.
Dopo aver tentato di alleviare, almeno in parte, la sofferenza dei civili nelle zone di guerra, l’Ambulanza dal cuore forte sta infatti cercando di realizzare la sua prima iniziativa in Italia, a sostegno dei ragazzi e delle ragazze delle scuole. Convinta che l’educazione sia l’arma più potente che una nazione possieda, la Onlus lancia una campagna di raccolta fondi per finanziare due borse di studio rivolte agli studenti del Liceo Alfieri di Torino, partner, fin dall’inizio, dell’associazione. L’obiettivo è aiutare i giovani che frequentano l’ultimo anno del liceo a proseguire nei loro studi, contribuendo alle spese universitarie.
Il ricavato della serata del 15 giugno, a offerta libera, sarà interamente devoluto al progetto.
Ideato e realizzato dai Piuttosto Dobhran, "Catene" è uno spettacolo di teatro-canzone sulla teoria dei sei gradi di separazione. Ma è davvero possibile che ci siano solo sei passaggi tra Matteo Salvini e Gino Strada? Venite a scoprirlo di persona!
Per informazioni e prenotazioni: cell. 346 6299363
Contiamo, come sempre, sul vostro sostegno! L’Ambulanza dal cuore forte Adcf Onlus
------------------------------------------------------------ Associazione Stampa Subalpina Corso Stati Uniti 27 - 10128 Torino tel.: +39-0115623373 fax: +39-011539129 web: www.stampasubalpina.it ------------------------------------------------------------
mario t. barbero
Pubblicato il 2016-06-14 05:32:36.
Questa pubblicazione è stata richiesta 475527 volte.