<% //deve esistere nomeSezione e idSezione come variabili js %>
Inserisci una o più parole presenti nel titolo.
NEWS
Titoli gennaio Edizioni Paoline
Carissime, carissimi,
Eccomi nuovamente a voi con i comunicati relativi al secondo gruppo di novità paoline di gennaio, che arriveranno nei prossimi giorni in libreria.
In sintesi:
HéLDER CâMARA. Fedeltà a Cristo e ai poveri di Valerio Lessi:una biografia del santo ribelle, in cui emergono la vivacità spirituale e culturale e la “somiglianza pastorale” di dom Hélder con papa Francesco.
“iL VOSTRO NEMICO IL DIAVOLO”. Misericordiosi come Gesù verso i tormentati e quelli che pensano di esserlo: Fra Benigno, noto esorcista della Diocesi di Palermo, offre un prezioso e articolato sussidio per “addetti ai lavori” (e non solo), in cui vengono messi in evidenza il significato e l’importanza del ministero dell’esorcista.
VANGELI SINOTTICI E ATTI DEGLI APOSTOLI. Introduzione, esegesi e percorsi tematici di Michele Mazzeo: un articolato percorso introduttivo, esegetico e tematico per un testo originale e profondo.
ANDREA NON HA PIù PAURA di Lorenza Farina – ill. di Manuela Simoncelli: libro illustrato per bambini dai 5 agli 8 anni, in cu si affronta il tema della separazione, si mostra il potere benefico della natura e l’importanza della figura dei nonni.
NON ARRENDERTI! (disabilità)e QUANDO I FIGLI LASCIANO IL “NIDO”: due nuovi libri della fortunata Collana di auto-aiuto Elf-Help Book
Desidero anche ricordarvi due nostre recenti pubblicazioni in vista di due giornate importanti:
Per il 27 gennaio - Giorno della Memoria:STELLE DI STOFFA: Anna Baccelliere offre ai giovani lettori (dai 7 ai 10 anni) un racconto sulla Shoah dai tratti realistici ma non cruenti. Illustrazioni di Liliana Carona
Per l’8 febbraio - Giornata mondiale di preghiera e riflessione contro la tratta:IL CORAGGIO DELLA LIBERTà. Una donna uscita dall’inferno della tratta (Blessing Okoedion con Anna Pozzi): un libro-testimonianza carico di dramma e di speranza. Prefazione di Dacia Maraini e postfazione di suor Rita Giaretta, responsabile di Casa Rut (Caserta).
Rimango come sempre disponibile per ulteriori informazioni.
Saluti,
Romano
Romano Cappelletto
Ufficio Stampa Paoline
Via Antonino Pio, 75
00145 Roma
tel. 06.54956527
cell. 335.5925006
mario t. barbero
Pubblicato il 2017-01-26 08:45:37.
Questa pubblicazione è stata richiesta 477272 volte.