NEWS
Cari colleghi,
il Consiglio dell’Ordine dei giornalisti del Piemonte vi attende a Palazzo Ceriana Mayneri, di Corso Stati Uniti 27 a Torino per l’annuale approvazione del bilancio e per uno scambio di progetti e di idee. Sarà un’occasione anche per fare il punto sui corsi di formazione e di aggiornamento professionale.
I giornalisti professionisti e i giornalisti pubblicisti sono convocati domenica 19 marzo alle ore 24,00. Se non interverrà almeno la metà degli iscritti, necessaria secondo la legge perché l’assemblea sia valida, una seconda convocazione è per domenica26 marzo alle ore 10,30 quando l’assemblea sarà valida prescindendo dal numero degli iscritti che vi partecipino.
Ecco gli argomenti all’ordine del giorno:
1) relazione del Presidente;
2) relazione del Tesoriere;
3) relazione del Collegio dei revisori dei conti;
4) votazione del conto consuntivo 2016;
5) votazione del bilancio di previsione 2017;
6) varie ed eventuali.
Gli iscritti potranno esaminare il conto consuntivo e il bilancio di previsione da venerdì 3 marzo al Consiglio dell’Ordine dei giornalisti del Piemonte dalle ore 9 alle ore 13.
In attesa di accogliervi numerosi, vi porgiamo, anche a nome del Consiglio, il più cordiale saluto
Il tesoriere Il presidente
Giorgio Levi Alberto Sinigaglia
ATTENZIONE. E’ necessario che tutti gli iscritti all’Ordine siano dotati di posta elettronica certificata (PEC). Si tratta di una norma di legge che non può essere ancora ignorata
mario t. barbero
Pubblicato il 2017-02-24 09:48:29.
Questa pubblicazione è stata richiesta 476203 volte.