NEWS
Una persona tra voi, che avete ricevuto la scorsa mail sul nostro trasferimento obbligato in Via Monginevro, l’ ha girata ad altri suoi contatti. E da questi contatti è arrivato un incontro con una persona che ha potuto riaprire una opportunità credibile di acquisto dei muri di Via Vicoforte: Avevamo già portato in Monginevro metà della libreria e questo regalo inaspettato ci è arrivato il pomeriggio del 6 aprile: il giorno prima della scadenza!
Ci son state date sette settimane perché questa opportunità si trasformi in soluzione stabile e concreta
Così, frastornati ed emozionati, adesso abbiamo cominciato il trasloco al contrario…
Da lunedì ripartiremo alla grande per cambiare ciò che c’è da cambiare, migliorare ciò che c’è da migliorare, per condividere tutto il condivisibile…
Cosa ho imparato dall’ ultima volta che ci siam sentiti? Che OGNUNO DI NOI E DI VOI FA LA SUA PARTE dopodichè siamo dentro un progetto che spesso è più grande di noi e non tutto dipende solo da noi
Vi piace uno spazio che sia non solo di vendita libri, ma anche di presentazioni, di mostre, di sperimentazione di nuove offerte e iniziative, di incrocio e contaminazione di esperienze, di fucina di nuovi progetti, di condivisione di un sogno? Allora fategli sentire il vostro sostegno, onoratelo al meglio nelle prossime sette settimane…
E un grande grazie a voi e alla vita che ci dà questa nuova chance!
mario t. barbero
Pubblicato il 2017-04-09 05:23:40.
Questa pubblicazione è stata richiesta 476631 volte.