<% //deve esistere nomeSezione e idSezione come variabili js %>
Inserisci una o più parole presenti nel titolo.
NEWS
"Lacittà delle streghe" di Luca Buggio
carissimi,
desidero annunciarvi l’uscita in libreria della mia ultima fatica, "la città delle streghe".
Ambientato a Torino all’inizio del 1700, unisce una ricostruzione storica credibile (grazie all’aiuto di uno storico di mestiere) a una trama che si snoda tra thriller e gotico. Le vicende sono collocate prima del celebre assedio di Torino del 1706, e sono narrate con gli occhi di due personaggi molto diversi: una giovanissima saponaia di Borgo Dora e una smaliziata spia del Duca di Savoia.
Dopo "la danza delle marionette", uscito nel 2009, ho dedicato un po’ di anni allo studio e alla documentazione, poi alla scrittura e infine alla ricerca di un editore che credesse nel mio lavoro e lo valorizzasse. Ho avuto la fortuna di incrociare la mia strada con La Corte Editore, ed ecco che l’avventura ricomincia!
"La Città delle Streghe" sarà da domani presente in tutte le librerie (se non lo trovate, ordinatelo!) e negli store online. E per me comincia l’avventura delle presentazioni: sarò a Portici di Carta a Torino, il 7 e 8 ottobre, e a Lucca Comics tra il 1 e il 4 novembre. Per cominciare.
Se vi fa piacere, leggetemi.
E se pensate, dopo avermi letto, che ne valga la pena... aiutatemi a farmi conoscere. Grazie
Luca
--
"Bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile. Ma non esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto ad un sogno nuovo, e non bisogna trattenerne alcuno." (Hermann Hesse)
“E ti dico ancora: qualunque cosa avvenga di te e di me, comunque si svolga la nostra vita, non accadrà mai che, nel momento in cui tu mi chiami seriamente e senta d’aver bisogno di me, mi trovi sordo al tuo appello. Mai.” (Hermann Hesse)
"La vita è una meravigliosa occasione fugace da acciuffare al volo tuffandosi dentro in allegra libertà" (Dario Fo)
mario t. barbero
Pubblicato il 2017-09-28 09:10:56.
Questa pubblicazione è stata richiesta 475811 volte.