<% //deve esistere nomeSezione e idSezione come variabili js %>
Inserisci una o più parole presenti nel titolo.
NEWS
Carissime, carissimi,
vi mando i comunicati relativi alle nostre novità editoriali della prima metà di marzo (in libreria dall’8 marzo).
In sintesi:
RACCONTI EVANGELICI che i Vangeli non raccontano: il card. Giovanni Lajolo propone 14 racconti di fantasia, ma profondamente ispirati dal Vangelo, e arricchiti dalle preziose e originali illustrazioni del maestro Franco Murer.
L’ARTE DELLA GIOIA. Una luce che cambia la vita: nelle riflessioni di don Tiziano Soldavini, un invito a intraprendere il percorso autentico della gioia, da vivere nella comunione con Dio e con gli altri.
VENITE E VEDRETE. Quando il Vangelo ribalta la vita di Paolo Curtaz: da uno degli autori spirituali contemporanei più seguiti, un piccolo sussidio per giovani su fede e discernimento (anche in vista del prossimo Sinodo).
GESÙ, È BELLO INCONTRARTI. Album ricordo della Prima Comunione diMaria Vago – ill. diChiara Bigatti: un album-ricordo che, andando un po’ fuori dagli schemi, si propone anche come strumento di formazione alla fede.
PAROLA DI DIO: con questo CD s’inaugura una nuova collana di canti per le veglie di preghiera. Un contributo di brani composti da diversi autori, molto popolari in ambito liturgico, adatti a tutte le assemblee.
SFRUTTA LA FRUTTA di Daniela Cologgi e Vittorio Giannelli (CD e Spartito Copione): una simpatica storia da mettere in scena, per imparare a distinguere il cibo sano dal cibo spazzatura, a controllare le etichette degli alimenti, a scegliere cibi provenienti da coltivazioni sostenibili che non mettano a rischio la salute del pianeta.
E due piccoli sussidi dedicati a Maria e al Rosario: «LA MESSE È MOLTA». Rosario vocazionale diAnna Maria De Matteis, ePIENA DI GRAZIA. Un mese mariano in compagnia della Parola di Giuseppe Sacino.
Infine, tre segnalazioni:
vi mando anche il comunicato relativo alla nostra partecipazione alla fiera “Tempo di Libri” (8-12 marzo), con 4 importanti eventi.
il 22 marzo esce “Il sole a mezzanotte”, film che ricorda molto da vicino il libro della collana Il parco delle storie da noi recentemente pubblicato Io, Chiara e la luna. Il 15 marzo esce invece un nuovo film su Maria Maddalena: ricordiamo, a tal proposito, il libro La chiamavano Maddalenadi Valentina Alberici
Saluti,
Romano
Romano Cappelletto
Ufficio Stampa Paoline
Via Antonino Pio, 75
00145 Roma
tel. 06.54956527
cell. 335.5925006
mario t. barbero
Pubblicato il 2018-03-06 09:25:59.
Questa pubblicazione è stata richiesta 474857 volte.