NEWS
La Suzuki Hybrid Art torna nuovamente protagonista l’esemplare unico di IGNIS HYBRID, il SUV ultracompatto della Casa di Hamamatsu, dipinto dall’artista Leonardo Giacomo Borgese, che si trova in esposizione all’ingresso della GAM - Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino
L’opera è oggetto di un’asta benefica online che si concluderà il giorno venerdì 16 novembre, quando perverranno gli ultimi rilanci e il ricavato verrà devoluto a favore della Galleria Civica d’Arte Moderna, al fine di mantenere viva e attuale la propria attività culturale.
Per offrirti l’opportunità di conoscere al meglio la Suzuki Hybrid Art, siamo lieti di invitarti alla conferenza stampa che si terrà presso la GAM-Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino lunedì 19 novembre con la seguente programmazione:
- 11:30 - 12:00: conferenza stampa Suzuki Hybrid Art
- 12:00 - 12:30: visita facoltativa, guidata e a porte chiuse, alla mostra de “I macchiaioli - Arte italiana verso la modernità”.
L’importanza del colore e la ricerca della modernità di tale corrente artistica creano un immediato parallelismo con IGNIS e con la tecnologia Suzuki HYBRID.
Così come i macchiaioli seppero dare una risposta alla volontà di rinnovamento dei linguaggi figurativi, allo stesso modo Suzuki risponde in modo innovativo al problema della mobilità sostenibile, ponendosi all’avanguardia in materia di downsizing e di ibridazione.
- 12:00-13:00: cocktail e saluti
Saranno presenti alla conferenza stampa i relatori:
- Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia;
- Riccardo Passoni, Direttore GAM;
- Leonardo Giacomo Borgese, scenografo, body painter ed effettista.
Restiamo in attesa di una tua conferma sulla partecipazione alla conferenza stampa, pregandoti di dare la tua adesione all’indirizzo pra@suzuki.it compilando i seguenti campi:
DATI PARTECIPANTE:
Giornalista: ………………………………………………………………………………………
Testata: ………………………………………………………………………………………………
Ringraziandoti in anticipo, ti auguriamo una buona giornata
Cordiali saluti,
Katia Bertello
Coordinatrice Ufficio stampa e Pubbliche Relazioni
Suzuki Italia SpA
mario t.barbero
Pubblicato il 2018-11-18 06:39:35.
Questa pubblicazione è stata richiesta 476991 volte.