25 Ottobre: Prima Giornata Mondiale dell’Opera
Vieni al Regio e porta un amico. C’è uno sconto per te
Opera America, Opera Latinoamerica e Opera Europa lanciano una nuova iniziativa il 25 Ottobre 2019: la prima Giornata Mondiale dell’Opera, per risvegliare consapevolezza sull’impatto positivo e il valore dell’arte nella società. Una data scelta per celebrare i compleanni di Georges Bizet e Johann Strauss II che con i capolavori Carmen e Die Fledermaus, hanno contribuito al repertorio di opere molto conosciute e amate.
Il Teatro Regio partecipa all’iniziativa con attività gratuite aperte a tutti che avranno luogo a partire dal pomeriggio di venerdì 25 ottobre nell’Atrio Tamagno e dedica al World Opera Day lo spettacolo serale di Tosca che avrà prezzi speciali. Infatti, per la recita del capolavoro di Puccini programmata venerdì 25 ottobre, con l’acquisto di un biglietto intero si ha diritto allo sconto del 30% sull’acquisto di un secondo biglietto. Un’occasione da non perdere per vedere Tosca, una delle opere più spettacolari e toccanti del melodramma italiano.
I biglietti per questa iniziativa si possono acquistare esclusivamente online sul nostro sito www.teatroregio.torino.it/world-opera-day scegliendo l’opzione “30%” nel menù di acquisto.
OperaVision, la piattaforma di streaming gratuita supportata dal programma Creative Europe dell’Unione Europea www.operavision.eu, celebrerà la Giornata Mondiale dell’Opera con lo streaming di Carmen dal National Center for Performing Arts di Pechino e Die Fledermaus dell’Opera di Stato di Vienna.
Seguiteci sui canali social del Teatro, vi aspettano contenuti esclusivi e contributi speciali e potrete scoprire tutte le attività che il Teatri Regio dedica al World Opera Day.
Usate gli hashtag #WorldOperaDay #WOD #LoveOpera per rendere unica questa iniziativa.
UFFICIO STAMPA
Teatro Regio, Direzione Comunicazione e Stampa
Paola Giunti (Direttore), Sara Zago (Relazioni con la Stampa)
Tel: +39 011.8815.239/730 - ufficiostampa@teatroregio.torino.it - giunti@teatroregio.torino.it - zago@teatroregio.torino.it www.teatroregio.torino.it
Se ritieni che la cultura musicale sia un valore irrinunciabile e pensi che sia importante dare
direttamente il tuo appoggio, puoi decidere di destinare il 5 per mille dell’IRPEF al Teatro Regio
scrivendo nella casella “Onlus e volontariato” il codice fiscale del Regio 00505900019
Pubblicato il 2019-10-16 08:27:58.
Questa pubblicazione è stata richiesta 35244 volte.