NEWS
Carissime, carissimi,
Eccomi a voi con i comunicati (in allegato) delle nostre prossime novità editoriali, in libreria dall’11 febbraio.
In sintesi:
· FRANCESCO IL PAPA DELLA RIFORMA. La conversione non può lasciare le cose come stanno: Franco Ferrari ripercorre i primi sette anni di pontificato di Bergoglio, analizzandone la complessa azione riformatrice e denunciando l’azione sempre più agguerrita degli oppositori del cambiamento. Prefazione di Marco Politi.
· SCEGLIERE DI RINNOVARSI. Cammino di conversione per una Chiesa di “schiodanti” diAntonio Ruccia: a partire dai vangeli domenicali della Quaresima, una meditazione/provocazione che invita a diventare una Chiesa di “schiodanti”, impegnandosi a togliere dalle croci della fame, dello sfruttamento, dello scarto coloro che ingiustamente vi sono stati inchiodati.
· GIUDITTA. Nuova versione, introduzione e commento diDionisio Candido: nuovo testo della collana “I libri biblici”: commentari caratterizzati dal rigoroso metodo scientifico, con una nuova traduzione condotta sui testi originali dagli autori e dalle autrici del commento.
· SERVIRE DIO E SERVIRE I FRATELLI. Volti di misericordia nella Russia del XX secolo diTaisija di Leušino - Elizaveta Feodorovna: nuovo testo della collana “Letture cristiane del II millennio”: una serie di lettere, testimonianza singolare della tradizione ortodossa russa, per la prima volta tradotte in italiano.
· SGUARDI DI GESÙ. Saper vedere oltre diGiovanni Ciravegna: un’originale riflessione di alcune scene evangeliche, affiancata da pagine tratte dall’Esortazione apostolica Evangelii gaudium.
· BETTY L'APE POSTINA: l’attore Mario Acampa firma il nuovo titolo della collana “Storie di cuore”: un racconto per piccoli lettori (5-7 anni) su autostima, scoperta dei talenti, valorizzazione dell’altro. Illustrazioni di Otello Reali.
Rimango come sempre a disposizione per ulteriori dettagli e informazioni.
Saluti,
Romano
Romano Cappelletto
Ufficio Stampa Paoline
Tel. 06.54.95.65.27 – 335.59.25.006
ufficiostampa@paoline.it
------------------------------------------
In ottemperanza a quanto disposto dal nuovo Regolamento Europeo (n. 679/2016 - GDPR), la informo che i suoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l’invio delle comunicazioni relative alla nostra attività editoriale (a titolo esemplificativo, comunicati su novità, eventi, iniziative delle nostre librerie). Se desidera rimanere in contatto con me non è necessario fare nulla. In tal modo, mi autorizza a tenerla informato su quanto sopra indicato. Se invece non desidera ricevere ulteriori informazioni, le chiedo di rispondere a questa mail specificando in oggetto “Cancellami”.
La informo inoltre che il presente messaggio, inclusi gli eventuali allegati, potrebbe contenere informazioni confidenziali e/o riservate. Chiunque lo ricevesse per errore, è pregato di avvisare tempestivamente il mittente e di cancellarlo.
Pur essendo state assunte le dovute precauzioni per ridurre al minimo il rischio di trasmissione di virus, si suggerisce di effettuare gli opportuni controlli sui documenti allegati al presente messaggio. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o perdite derivanti dalla presenza di virus.
Grazie per l'attenzione
Pubblicato il 2020-02-06 05:23:01.
Questa pubblicazione è stata richiesta 476377 volte.