<% //deve esistere nomeSezione e idSezione come variabili js %>
Inserisci una o più parole presenti nel titolo.
NEWS
Proseguono le elezioni per il rinnovo degli Organi Collegiali dell’Inpgi, Istituto nazionale di previdenza dei giornalisti italiani. Il voto online si è chiuso mercoledì sera. A livello nazionale risultano aver votato via web un totale di 8.685 giornalisti, pari al 16,78% dei 51.751 aventi diritto al voto. I giornalisti aventi diritto, che non hanno votato online, potranno ancora esprimere le loro preferenze elettorali recandosi di persona - nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 febbraio 2020, ininterrottamente dalle ore 10 alle ore 20 - nei seggi elettorali allestiti nei capoluoghi di Regione. Per il Piemonte il seggio è a Torino, negli uffici dell'Associazione Stampa Subalpina, in corso Stati Uniti 27. Anche chi risulti sprovvisto del certificato elettorale inviato dall’Istituto - via posta elettronica certificata o tramite raccomandata nel mese di gennaio - poiché smarrito, deteriorato o non ritirato, potrà ugualmente votare al seggio, facendosi rilasciare in quella sede il duplicato, previa esibizione di un documento personale.
Hai ricevuto questa mail in quanto iscritto con la mail mario.barbero@alice.it. Per cancellarti dalla newsletter clicca su cancellami e sarai automaticamente rimosso.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio di risposta all’indirizzo e-mail: uffici@stampasubalpina.it
Pubblicato il 2020-02-14 05:32:43.
Questa pubblicazione è stata richiesta 475151 volte.