La vicenda
Tra il 2008 e il 2009 il mondo economico e finanziario occidentale è stato messo in grave crisi a causa delle spietate operazioni di alcuni speculatori e affaristi senza scrupoli, in combutta con funzionari e politicanti corrotti che hanno condizionato il mercato della finanza e delle attività connesse. Ciò ha avuto come estrema conseguenza il fallimento di aziende, la perdita del posto di lavoro di milioni di persone e l’impoverimento dell’intera classe sociale.
Per poter arginare questo fenomeno ad evitare il peggioramento di una situazione già alquanto precaria, alcuni governi per non compromettersi direttamente si sono rivolti ad una particolare agenzia al di fuori da ogni organizzazione di natura protocollare, la IEA- Independent Espionage Agency, per trovare e mettere a tacere questi malefici personaggi.
Una “ditta” che per dare attuazione pratica alle sue azioni, sempre molto pericolose e al limite dell’impossibile, si rivolge a un tipo denominato The Snake. Un killer scaltro e inafferrabile come un serpente che, grazie alle sue particolari doti e alla sua capacità di adattamento, riesce a portare a termine ogni missione affidatagli, dietro compensi in denaro molto consistenti. The Snake però è anche un “killer filantropo” perché la maggior parte delle sue prebende le destina a favore di enti e organizzazioni bisognosi di aiuto, soprattutto nei Paesi dove le istituzioni sono più carenti o addirittura inesistenti.
E sarà proprio The Snake che si incaricherà di “sistemare” questi nefasti personaggi con un’azione che lo porterà “a un passo dalla morte”.
Pubblicato il 2020-03-24 12:59:21.
Questa pubblicazione è stata richiesta 1 volte.