<% //deve esistere nomeSezione e idSezione come variabili js %>
Inserisci una o più parole presenti nel titolo.
NEWS
Carissime, carissimi,
torno a voi con i comunicati relativi alle nostre novità in libreria dal 15 aprile.
Vi segnalo in particolare questi due titoli:
DON FORTUNATO DI NOTO. La mia battaglia in difesa dei bambinidi Roberto Mistretta: la vita e l’attività di don Fortunato Di Noto, fondatore dell’associazione Meter, in prima linea nella lotta alla pedofilia e alla pedopornografia. Il libro esce in vista della XXV GBV, Giornata bambini vittime della violenza, dello sfruttamento e dell’indifferenza contro la pedofilia (25 aprile), e sarà presentato giovedì 15 aprile, alle ore 18, sulla Pagina Facebook e il Canale YouTube Paoline.
NON CHIAMATELO RAGAZZINOdi Marco Pappalardo (ill. di Roberto Lauciello): alla vigilia della beatificazione del giudice Rosario Livatino (9 maggio), Marco Pappalardo offre ai giovani lettori (10-15 anni) un testo che ne ripercorre in modo originale la vita, evidenziandone il coraggio, il senso civico e la profonda fede. La Prefazione è del magistrato Sebastiano Ardita, componente del Consiglio Superiore della Magistratura. Il libro sarà presentato mercoledì 5 maggio, alle ore 18, sulla Pagina Facebook e il Canale YouTube Paoline.
Le altre novità (sussidi di preghiera e testi per il mese mariano):
DAI, CARBURA! Preghiere ardenti per questioni scottantidi Stephan Sigg: un originalissimo libretto di preghiere che, nel dialogo con Dio, raccontano il mondo degli adolescenti e dei giovani.
LE PAROLE DELLO SPIRITO. Novena di Pentecostedi Remo Lupi: un sussidio di preparazione alla Pentecoste: un percorso scandito da parole fondamentali per il cammino del cristiano.
CON MARIA. Un itinerario biblicodi Enrico Masseroni (1939-2019): un itinerario biblico alla scoperta di Maria. Presentazione di Germano Zaccheo (1934-2007), Vescovo di Casale Monferrato dal 1995 al 2007. Postfazione di Cristiano Bodo, Vescovo di Saluzzo.
SALVE REGINA. Un mese mariano in compagnia della Paroladi Giuseppe Sacino: un commento che evidenzia la bellezza e la pregnanza teologica della preghiera mariana più diffusa (dopo l’Ave Maria).
Rimango come sempre a disposizione per ulteriori dettagli e informazioni.
Saluti,
Romano
Romano Cappelletto
Ufficio Stampa Paoline
Tel. 06.54.95.65.96 – 335.59.25.006
ufficiostampa@paoline.it
------------------------------------------
In ottemperanza a quanto disposto dal nuovo Regolamento Europeo (n. 679/2016 - GDPR), la informo che i suoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l’invio delle comunicazioni relative alla nostra attività editoriale (a titolo esemplificativo, comunicati su novità, eventi, iniziative delle nostre librerie). Se desidera rimanere in contatto con me non è necessario fare nulla. In tal modo, mi autorizza a tenerla informato su quanto sopra indicato. Se invece non desidera ricevere ulteriori informazioni, le chiedo di rispondere a questa mail specificando in oggetto “Cancellami”.
La informo inoltre che il presente messaggio, inclusi gli eventuali allegati, potrebbe contenere informazioni confidenziali e/o riservate. Chiunque lo ricevesse per errore, è pregato di avvisare tempestivamente il mittente e di cancellarlo.
Pur essendo state assunte le dovute precauzioni per ridurre al minimo il rischio di trasmissione di virus, si suggerisce di effettuare gli opportuni controlli sui documenti allegati al presente messaggio. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o perdite derivanti dalla presenza di virus.
Grazie per l'attenzione
Pubblicato il 2021-04-06 16:28:51.
Questa pubblicazione è stata richiesta 477127 volte.