"PORTICI DI CARTA tornano a Torino il 24 giugno 2021
<% //deve esistere nomeSezione e idSezione come variabili js %>
Inserisci una o più parole presenti nel titolo.
Portici di Carta torna in città Torino, 24 giugno 2021
Portici di Carta, la manifestazione che trasforma Torino in una delle librerie all’aperto più lunghe del mondo, torna sotto i portici di Via Roma giovedì 24 giugno 2021, nel giorno dedicato al suo patrono San Giovanni. Portici di Carta è la seconda tappa di una staffetta costruita assieme ad altre due manifestazioni letterarie: Libri Come - Festa del Libro (Roma, 11-13 giungo) e Lungomare di Libri (Bari, 25-27 giugno).
Stiamo lavorando a una nuova versione del sito del Salone. Per farlo al meglio, abbiamo bisogno di conoscere abitudini ed esigenze di chi normalmente lo frequenta. Per questo ti chiediamo un paio di minuti per aiutarci a costruire la nuova visualizzazione del programma del Salone. Grazie!
Il Salone presenta Albert Camus e Vita Nova sono le due linee di Podcast firmate dal Salone. Il primo racconta in sei puntate la figura del grande scrittore francese, il secondo raccoglie grandi lezioni di autori e autrici per provare a riconciliare gli opposti. Nell’ultimo episodio Donatella Di Cesare firma una lezione sul complicato rapporto tra libertà e responsabilità. Puoi ascoltare i podcast su SalTo+ e sulle principali piattaforme streaming
Copyright 2020 Salone Internazionale del Libro di Torino, Tutti i diritti riservati. Ricevi questa email perché sei iscritto alla newsletter del Salone Internazionale del Libro di Torino.
Il nostro indirizzo è: Salone Internazionale del Libro di Torino Via Pietro Giannone, 10 Torino, To 10121 Italy
Pubblicato il 2021-05-12 17:33:29.
Questa pubblicazione è stata richiesta 475918 volte.