<% //deve esistere nomeSezione e idSezione come variabili js %>
Inserisci una o più parole presenti nel titolo.
Carissime, carissimi,
eccomi a voi con i comunicati relativi alle nostre novità editoriali, in libreria dall’11 ottobre.
In sintesi:
UNA SFIDA PER LA CHIESA. La sinodalità nell’opera lucana: un importante contributo del noto biblista Massimo Grilli al tempo sinodale che la Chiesa sta vivendo.
ASCOLTA! La Parola ti fa Chiesa. Commento ai Vangeli festivi – Anno Adi Sandro Ramirez: un nuovo ciclo di commenti alle letture della domenica, delle Solennità e di alcuni momenti-forti dell’anno liturgico, per accompagnare il cammino di fede dei credenti attraverso la liturgia.
GESÙ, IL COMPIMENTO DELLE SCRITTURE. Brevi commenti ai Vangeli della domenica – Anno A di Antonio Grasso: terzo e ultimo commentario ai Vangeli della domenica.
IL DIGIUNO di Tertulliano, a cura di Maria Dell'Isola: nuovo titolo della collana “Letture cristiane del I millennio”.
ANNA KATHARINA EMMERICK. Visioni bibliche e contemplazioni mistiche a cura diVincenzo Noja: sesta edizione di un’antologia che riporta numerose visioni bibliche e contemplazioni mistiche della beata.
LA BIBBIA IN 365 RACCONTI di Mary Batchelor: dodicesima edizione, riveduta e aggiornata, di una raccolta di racconti biblici per ragazzi, impreziosita da classiche illustrazioni.
PREGHIAMO LA MAMMA DI GESÙ diNadia Bonaldo: un piccolo libro in cui sono raccolte alcune delle più belle e antiche preghiere alla Madonna (compreso il Rosario), offerte con un linguaggio vicino ai bambini.
FOLLOWERS. Il diario delle famiglie 3 a cura delCentro pastorale “Evangelizzazione e Catechesi” - Arcidiocesi di Pisa:si completa la serie di sussidi catechistici FollowersIn_seguendo Gesù con il terzo e ultimo diario delle famiglie.
Come sempre, rimango a disposizione per ulteriori dettagli e informazioni.
In ottemperanza a quanto disposto dal nuovo Regolamento Europeo (n. 679/2016 - GDPR), la informo che i suoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l’invio delle comunicazioni relative alla nostra attività editoriale (a titolo esemplificativo, comunicati su novità, eventi, iniziative delle nostre librerie). Se desidera rimanere in contatto con me non è necessario fare nulla. In tal modo, mi autorizza a tenerla informato su quanto sopra indicato. Se invece non desidera ricevere ulteriori informazioni, le chiedo di rispondere a questa mail specificando in oggetto “Cancellami”.
La informo inoltre che il presente messaggio, inclusi gli eventuali allegati, potrebbe contenere informazioni confidenziali e/o riservate. Chiunque lo ricevesse per errore, è pregato di avvisare tempestivamente il mittente e di cancellarlo.
Pur essendo state assunte le dovute precauzioni per ridurre al minimo il rischio di trasmissione di virus, si suggerisce di effettuare gli opportuni controlli sui documenti allegati al presente messaggio. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o perdite derivanti dalla presenza di virus.
Grazie per l'attenzione
Pubblicato il 2022-10-04 12:41:17.
Questa pubblicazione è stata richiesta 1189198 volte.